lunedì 11 marzo 2013

Cosa Vedi?


Cosa Vedi?

5 commenti:

stephanie ha detto...

ciao fausto...io vedo la cornetta du un telefono fisso!!!!! ;-)....buona giornata!!!

Claudio ha detto...

E' forse un tizio che usa un dispositivo(quello in mano) per collegare una cornetta ad una centralina,per telefonare a spese di qualcun'altro?

WALTER FANO ha detto...

Ma tutti tu li trovi i tizi più strani ?!?!?
;)

Fausto ha detto...

stephanie dupont: Io vedo un signore che usa un contenitore per i rifiuti come fosse la scrivania di un ufficio.
Ciao.

Claudio: Spero che il signore ripreso nell'immagine non stesse facendo niente di illecito. Devo ammettere però che lui mi ha molto incuriosito.
Buona serata.

Walter: Beh, diciamo che ci metto del mio. Comunque per scattare delle foto diverse dal solito ho davvero bisogno di gente così.
Ciao.

Dzjiedzjee ha detto...

I added your blog to my Pinterest board!

Greetings from the Netherlands,
DzjieDzjee

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails